La Mission - Bigass Broker Assicurativo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

La Mission

Chi siamo

LA MISSION
Essere sempre un punto di riferimento nell’intermediazione assicurativa attraverso un solido rapporto umano, al fine di creare relazioni con la clientela basate sul rispetto reciproco e finalizzate al soddisfacimento dei bisogni anticipandone le esigenze. In sintesi, fiducia, lealtà e professionalità, ci danno la possibilità di fornire un servizio che è più di una semplice assicurazione.

LA CONSULENZA
Si basa sui seguenti punti:
Analisi del rischio da assicurare;
Verifica delle coperture assicurative esistenti ed evidenza delle aree di scopertura;
Ricerca e individuazione della soluzione migliore in termini di qualità, costi e benefici;
Assistenza costante per aggiornare le coperture in funzione del mutamento dei rischi;
Gestione di tutti gli aspetti afferenti i sinistri.

Il nostro successo e la soddisfazione dei nostri clienti nascono dalla condivisione a tutti i livelli di una serie di valori: «facciamo bene perché crediamo tutti in ciò che portiamo avanti».

Clienti
Sono il nostro più grande valore. Verso di loro abbiamo l’obbligo di operare con trasparenza ed etica professionale offrendo risposte e soluzioni adeguate all’esigenza di personalizzazione. Costruiamo le nostre relazioni sulla fiducia e sulla lealtà.
Eccellenza
La nostra organizzazione è protesa ad un miglioramento continuo. Solo mettendosi in gioco ogni giorno si hanno gli stimoli giusti per poter crescere.
Innovazione
Anticipare le esigenze cercando di prevedere e soddisfare i bisogni dei nostri clienti sfruttando le competenze e l’esperienza di ogni giorno.
Collaboratori
Stimolare le doti di professionalità, trasmettendo i valori del pensiero e dell’operatività imprenditoriale. Incoraggiare il valore di gruppo e la condivisione delle conoscenze.
Responsabilità
Ci assumiamo in modo consapevole a livello personale e professionale le conseguenze delle nostre scelte.
Comunicazione
E' l’elemento chiave della nostra strategia aziendale: essere sempre vicini al cliente ed ai mercati, dimostrando il proprio saper essere e il proprio saper fare.


 
Nessun commento
 
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu